I nominati erano Andrea, Davide, Emanuele e Jimmy ed è stato Davide Baroncini a dover abbandonare la casa ( per il 51% dei televoti).
Questa settimana in nomination sono: Andrea ed Emanuele.
La puntata si è aperta con Jimmy che accusava Andrea di eessere bugiardo. Andrea diceva che non l'avrebbe nominato ma poi l'ha fatto senza mantenere la parola data.
Rosa questa settimana si è sentita divisa da Emanuele per la sua gelosia, il suo atteggiamento, l'alzare la voce e scatti d'ira. Margherita dice che Emanuele è troppo impulsivo, ha troppa rabbia dentro, mentre secondo Ferdinando ha una mentalità chiusa, poco elastica e non è maturo per una relazione seria con una ragazza.
Poi Emanuele, dopo che la settimana scorsa era stato criticato dal padre di Rosa, ha potuto parlare direttamente con lui.
Sono stati messi faccia a faccia Davide e Rosa nella stanza delle sorprese dove hanno rivisto il loro percorso, all'inizio insieme e poi separatamente, all'interno della casa.
Margherita era molto agitata perchè Andrea, in nomination, sarebbe potuto uscire e lei avrebbe perso il primo uomo che le sta accanto. Inoltre è avvenuto finalmente il chiarimento tra lei e la sua amica Guendalina, che aveva visto delle immagini che mettevano in dubbio la loro amicizia.
Padre di Rosa |
Stasera la prova settimanale è stata superata, consisteva in una prova di canto. I ragazzi hanno cantato "Ti amo" e "Gloria" assieme al grande cantautore italiano Umberto Tozzi e "Vattene amore" con la bella Mietta (Daniela Miglietta, cantante e attrice italiana).
Emanuele ha ricevuto anche un video messaggio da parte di sua madre che lo incita a vivere al meglio la sua avventura nella casa e ad esprimere le sue emozioni e sensazioni.
Andrea e Margherita sono "non amici" cioè o saranno fidanzati o saranno amici ( in un momento si baciano e poi vanno entrambi per la loro strada ) ma intanto sono molto carini, formano una bella coppia.
Come ospite in studio c'è Rajae, eliminata la settimana scorsa, che ha assistito ad un'altra performance di Giordana con le sue canzoni rap, la nuova reginetta dell'hip hop (trash/funky).
Nessun commento:
Posta un commento